Gianluca Monti: “Ecco perchè il Napoli non deve puntare su Jovetic…”

Gianluca Monti, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante l’appuntamento serale di “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha ben chiaro dove intervenire, biosgnerà capire come farlo. Si cercheranno un difensore per il centro-destra, un mediano ed un attaccante con il ruolo di vice-Cavani. Al Matador non si può chiedere infatti di dare tutto in tutte le partite. Lorenzo Insigne? Ha la fortuna di avere una famiglia capace di sostenerlo nella maniera giusta in una piazza difficile come quella napoletana. Ruolo in squadra? Nasce numero 10 e verrà riportato in quella posizione, si ritaglierà sicuramente il suo spazio. Se anche dovesse fallire due o tre gare, non credo ci sarebbero ripercussioni a livello ambientale. Tesoretto di Lavezzi? Punterei su Maxi Lopez e non su Jovetic, il montenegrino potrebbe infatti oscurare Vargas. C’è da dire che il Napoli attualmente ha una forza economica impareggiabile in Italia”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.