Gianluca Di Marzio: “Zuniga-Napoli, telenovela finita! Ecco quanto percepirà il colombiano..”

Una firma e via, altra telenovela finita. Quella di Zuniga, il colombiano blindato dal Napoli con un contratto da favola e una clausola rescissoria da 35 milioni. Valida anche in Italia, ma talmente alta da allontanare sul colpo i corteggiatori di casa nostra, Mazzarri e Conte. De Laurentiis ha rischiato (molto) di perderlo a zero, i margini per trattare adesso erano davvero ridotti, lo stipendio che Camillo percepirà fino al 2017 (con opzione di un altro anno) sarà superiore anche a quello di Hamsik, per farvi capire. Lo slovacco prende poco più di 3 milioni, esclusi i bonus, mentre Zuniga avrà una base di 3,5 e variabili legate alle presenze piuttosto facili da raggiungere. In modo da toccare i 4 senza particolari difficoltà.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.