Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: Napoli, Ante Rebic nel mirino. Proposto il giovane Caleta-Car

Il Napoli guarda in Croazia, possono arrivare altri giocatori dopo l’affare Radosevic. Ora nel mirino c’è Ante Rebic, messi sul piatto 2,5 milioni di euro. La stessa cifra che aveva offerto anche il Parma, ma ritenuta troppo bassa dal suo club, l’NRK Split. Sul giocatore c’è però forte il Manchester City, che potrebbe offrire i 5 milioni richiesti dal suo club. Ante Rebic è un attaccante classe ’93, può fare sia la prima che la seconda punta: è forte fisicamente, tecnico e bravo nel dribbling. Al Napoli è stato proposto un altro croato Duje Caleta-Car. E’ un difensore centrale, sta giocando con la Croazia nell’Europeo Under 17. E’ stato proposto e piace anche al Parma.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.