Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Zapata-Napoli sempre più vicini, ecco i dettagli economici della trattativa”

Il colombiano è sempre più vicino al Napoli, ecco le cifre dell'accordo tra i due club

Duvan Zapata è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra del Napoli. Secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il club partenopeo sta organizzando già le visite mediche per l’attaccante colombiano, avendo travato già l’accordo con l’Estudiantes è stato raggiunto. Al club argentino andranno 6 milioni di euro più 1 milione e 470 mila euro di tasse da pagare entro il 2015. La società azzurra però ha fatto inserire nel contratto anche una penale in suo favore da 3 milioni di euro nel caso in cui Zapata non venisse tesserato entro il 29 agosto. Questo perché comunque il Napoli cerca di cautelarsi nel caso in cui il Sassuolo dovesse depositare i documenti in suo possesso. Si va avanti, Zapata vede l’Italia.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.