Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Vice Higuain, Elkeson del Guanzghou è il nome più caldo”

L'attaccante brasiliano ha segnato finora 24 gol nel campionato cinese

Un campionato  da portare a termine nel migliore dei modi, ma in casa Napoli già si programma la prossima stagione. E gli obiettivi sono ben chiari. Per la difesa, un nome che piace molto è quello di Kalidou Koulibaly del Genk. A centrocampo, invece, il nome è già noto nell’ambiente: si tratta di Gonalons, già oggetto di trattative con il Lione nello scorso mercato di gennaio. Per l’attacco, gli occhi sono puntati sul brasiliano Elkeson del Guangzhou: il suo è un profilo che piace molto anche per la duttilità che offre, infatti a Napoli lo considerano come  un’alternativa sia a Higuain che ad Hamsik. Al momento nessuna offerta al club di Lippi, che tuttavia non è intenzionato a cederlo. Elkeson piace, vero, ma pista attualmente non così calda. Ragionamenti di mercato, il Napoli del futuro inizia già oggi.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.