Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Vargas segna e incanta davanti al Napoli”

È velocissimo, ha il senso del gol, a volte gioca un pò troppo da solo ma il suo talento è indiscutibile. Si chiama Eduardo Vargas, classe 89, diventato calciatore grazie ad un reality, adesso è la nuova stella del calcio cileno: la rete segnata al Vasco (malino Dedè, bene Romulo) nella notte di Copa Sudamericana (lui gioca nella Universidad de Chile) è stata l’ottava in questa manifestazione, la prima sotto gli occhi del Napoli che ha mandato l’osservatore Micheli in missione. Anche l’Inter lo ha seguito e ci pensa seriamente, il prezzo però sta crescendo gol dopo gol, adesso sfiora quasi i 10 milioni di euro, lo Zenit è all’attacco. Perché se hai qualcosa di Lavezzi e le sembianze di Sanchez, non puoi finire in vetrina a prezzi di saldo…

La Redazione

A.S.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.