Gianluca Di Marzio: “Vargas-Napoli, presto un incontro”

La delegazione del Napoli presente in Cile è rientrata in Argentina. L’osservatore Micheli, gli agenti Mazzoni e Rodriguez, tutti di nuovo a Buenos Aires, in attesa di fissare presto un nuovo incontro per Vargas.
Con l’Universitario de Chile sono stati allacciati i primi contatti, c’è la disponibilità del Napoli a spendere circa 10 milioni di euro per la nuova stella del calcio sudamericano. Per adesso, il suo club fa spallucce, ben sapendo che potrebbe scatenarsi un’asta tra tutte le squadre interessate, soprattutto Zenit e Chelsea. Meno probabile (al momento) invece l’inserimento concreto di altre italiane come Inter e Juve. Il futuro di Vargas, comunque, è già adesso…

La Redazione
C.T.
Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.