Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Ripartiti i contatti tra Napoli e Lione per Gonalons. De Laurentiis…”

Il Napoli si muove, la caccia al centrocampista prosegue. E M’Vila è uno degli obiettivi più caldi. La società azzurra infatti ha presentato un’offerta al Rubin Kazan per il centrocampista: prestito oneroso da 2 milioni e diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il Rubin Kazan adesso non ha l’allenatore, perché il campionato è fermo. Intanto, si continua a parlare col Verona per Jorginho. E il terzo nome è quello di Gonalons. Al di là delle dichiarazioni di Aulas, infatti, i contatti sono ripartiti attraverso l’agente Federico Guerra ( clicca qui per leggere l’anticipazione esclusiva di IamNaples.it) che ha parlato con i due presidenti De Laurentiis adesso è offeso con Aulas, ma la sensazione è che alzando l’offerta di un milione l’affare si può riaprire. Il giocatore ha già l’accordo da poco meno di 2 milioni più bonus. La caccia al centrocampista prosegue…

Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.