Gianluca Di Marzio: “Pochi ma buoni: ecco il diktat del Napoli. Verratti indeciso tra Juve e Napoli”

Il collega ed esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non ci sono novità particolari riguardo il Napoli. Stanno venendo fuori alcune in descrizioni secondo cui, il Napoli avrebbe l’accordo col Pescara, ma il ragazzo preferirebbe aspettare la Juventus. Ieri l’accordo con le società era raggiunto ma Marco ha detto no. L’obiettivo principale del Napoli è Cissokho; non c’è rottura sull’ingaggio col giocatore. Miranda è un giocatore che interessa al Napoli e potrebbe fare al caso di Mazzarri. È un difensore elegante che sa giocare con i piedi, se la giocherebbe con Cannavaro. Alcantara? Difficile che il Barca lo ceda; ho letto la notizia ma la vedo davvero difficile; non è nella filosofia di De Laurentiis prendere giocatori per un anno e mandarli via dopo un anno! Il Napoli naviga sottotraccia per prendere pochi giocatori ma buoni. La cessione di Lavezzi è tutta completata, a fine mese ci sarà l’ufficializzazione per problemi burocratici tra i club”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.