Gianluca Di Marzio: “Nessun provino per il fratello di Balotelli”

“A Napoli oggi è scoppiata la fratello Balotelli-mania, ma il suo nome è stato accostato impropriamente alla squadra azzurra. Enock Barwuah ha sostenuto oggi un provino con la beretti del Sorrento, ma domani non ci sarà nessun provino con il Napoli, il giovane giocatore non è stato chiamato a Castelvolturno. Enock per il momento resterà in Campania, ma si allenerà con la Libertas Stabia, squadra dillettantisca di Castellammare. Ripeto per il momento non c’è niente. Bucchi? E’ entusiasta di tornare al Napoli, da domani sarà di nuovo a disposizione di Mazzarri, oggi intanto ci è stato un incontro con il tecnico azzurro nei quali i due hanno parlato del suo nuovo possibile impiego. Per Cristian si tratta di una bella favola”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.