Gianluca Di Marzio: “Napoli-Bruno Uvini, ecco la situazione…”

L’idea è nata all’improvviso, qualche giorno fa. Bruno Uvini era stato a lungo seguito, promosso dagli osservatori del Napoli. Poi i primi contatti, la possibilità concreta di entrare in concorrenza con quei club italiani già attivi. Roma, Lazio e Borussia Dortmund, tutti in fila per il prestito con diritto di riscatto. Il San Paolo, pero’, vuole venderlo a titolo definitivo, questi i segnali attuali. Soprattutto dopo l’offerta arrivata ieri dal Cruzeiro: 2 milioni subito, Bruno Uvini tentato, la voglia di aspettare qualche giorno prima di accettare. Perché l’Italia lo attrae, sa che il Napoli potrebbe forse rilanciare (servono 2,5 milioni adesso), ecco perché il difensore della Selecaoattenderà la settimana prossima per dire sì al Cruzeiro. Se il Napoli e le altre italiane ci sono davvero, battano un colpo…

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.