Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Michel Bastos, idea concreta per il Napoli. Ecco la situazione…”

Non solo Jorginho e Capoue. Il mercato del Napoli sta entrando nel vivo, il d.s. Bigon si sta muovendo in queste ore anche su un altro nome concreto per la fascia sinistra. Si tratta di Michel Bastos, laterale mancino brasiliano con passaporto francese ex Lione e Schalke, adesso all’Al Ain. Ma volenteroso di cambiare aria al più presto, l’Europa gli manca. E l’ipotesi Napoli è concreta: un’idea sondata in queste ore, confermato il nome di Bastos emerso dalle radio francesi che hanno forse corso un po’ troppo perché l’operazione non è ancora chiusa. Ma Michel Bastos al Napoli piace molto, se ne sta parlando e già da ieri nella tarda serata sono partiti i contatti. Favoriti anche dalla volontà del giocatore di tornare al più presto nel calcio che conta, Benitez lo conosce bene, ha 30 anni e può essere una soluzione interessante. L’ennesima, di un mercato che si muove decisamente tanto per il Napoli.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.