Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Mazzarri-Roma pista calda, ma nulla è ancora deciso”

Walter Mazzarri è la prima scelta per la Roma. Il Napoli però non molla e vuole convincerlo, non c’è ancora niente di chiuso. I contatti sono continui, l’avvocato Bozzo assiste Mazzarri per le questioni contrattuali. Ma con la Roma non c’è assolutamente niente di chiuso e di definito. Ci sarà un incontro a fine campionato con il Napoli, la società cercherà di convincerlo. Sono stati offerti 3,5 milioni all’allenatore, ma non è una questione di cifre ma di motivazioni. La Roma ci prova anche per lo staff medico del Napoli, un’idea nata prima dell’interessamento per Mazzarri. De Nicola e il suo staff ogni stagione hanno il contratto in scadenza, lo rinnovano ogni anno. La Roma ha proposto un impegno per 5 anni, un’offerta importante. Anche perché pure lo staff medico della Roma, arrivato due anni fa, è in scadenza di contratto. Se la Roma non dovesse arrivare a Mazzarri, ci proverà di nuovo per Allegri. La terza ipotesi porta a Pioli, che piace anche al Napoli come possibile alternativa a Mazzarri. Anche il futuro di Allegri non è definito: l’allenatore spinge per il rinnovo del contratto, se ne parlerà a fine stagione. Senza il rinnovo potrebbe andare via, perché vuole importanza all’interno del gruppo e all’esterno. Panchina Inter: è possibile che Stramaccioni possa restare, nonostante le recenti sconfitte. Allenatori in movimento, panchine calde: siamo solo all’inizio…

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.