Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Lo Monaco al Palermo, Perinetti non si dimette”

Nessuna marcia indietro. Nonostante alcune smentite di Zamparini, Pietro Lo Monaco sarà il nuovo rinforzo dirigenziale del Palermo. Da comunicare ancora la sua carica (vicepresidente o amministratore delegato) e i suoi compiti (potrebbe anche acquisire una quota di minoranza), domani ne parlerà proprio il presidente in conferenza stampa alle 14.30 (in serata, l’ufficialità). In queste ore, Zamparini parlerà anche con Perinetti per illustrargli le sue idee, che lo vedono inserito ancora attivamente nei piani del Palermo. Il direttore Perinetti, da parte sua, non ha intenzione di dimettersi e ha ancora tre anni di contratto. Per questo, deciderà come agire solo dopo aver parlato con Zamparini. E valuterà, quindi, se e come eventualmente andare avanti con il Palermo. In caso di risposta negativa, naturalmente, si parlerebbe poi della soluzione da trovare. Da domani, intanto, partirà l’era Lo Monaco. Per una nuova scossa rosanero firmata Zamparini.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.