Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “L’Inter prova a soffiare Icardi al Napoli”

Mauro Icardi corre verso l’Argentina. La Selecciòn è più vicina, questa è la scelta dell’attaccante, che si sente argentino nonostante le origini italiane. Il ct Sabella è stato a Genova, l’ha osservato e gli ha parlato. Punta su di lui, gli ha assicurato che sarà presto convocato. Forse già il 22 marzo per Argentina-Venezuela. Intanto continua l’asta per assicurarselo, a giugno può lasciare la Sampdoria. I suoi agenti incontreranno il Napoli (confermata la nostra esclusiva, clicca qui per leggere), ma c’è anche l’Inter. Con il Napoli c’era stata differenza sull’ingaggio, se ne parlerà ancora. L’Inter invece ha già un accordo di massima con Icardi, nei prossimi giorni cercherà l’accordo con la Samp, che ancora non c’è. Intanto ha scelto l’Argentina…

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.