Gianluca Di Marzio: “L’Inter ha chiuso per Alborno, battuto il Napoli”

L’Inter ha concluso proprio oggi il lungo inseguimento al paraguaiano Rodrigo Alborno, dalle sue parti paragonato a un piccolo Cristiano Ronaldo, vinta così la sfida a distanza con il Napoli. L’operazione è stata definita in tutti i dettagli, a Maggio le visite mediche, due mesi dopo il raduno con la prima squadra e poi il tesseramento ufficiale in coincidenza del suo diciottesimo compleanno (il 12 Agosto). Adesso gli occhi nerazzurri sono puntati su Gabriel Appelt Pires, altro centrocampista del 93, brasiliano sconosciuto fino a poco fa, adesso esploso nel Resende, squadra del campionato carioca. Di lui in Brasile si è parlato molto nei giorni scorsi, soprattutto dopo il confronto diretto con Ronaldinho: l’Inter ha così acceso i radar e l’ha seguito anche dal vivo. Si può fare, il suo passaporto è anche comunitario.

La Redazione
C.T.
Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.