Gianluca Di Marzio: “L’affare Gonalons si può fare. Per Antonelli c’è ancora qualche dubbio”

"Arriverà un difensore centrale solo se partirà Paolo Cannavaro"

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live facendo il punto sul mercato azzurro. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“I tifosi non lo considerano un grande colpo per il centrocampo ma Gonalons meriterebbe maggiore credito. Il Napoli ha offerto 13 milioni di euro, l’accordo tra i club è molto vicino. L’agente Guerra ha chiesto una cifra molto alta per l’ingaggio e ciò ha rallentato molto la trattativa. L’affare non è fatto ma si può fare. Antonelli? Non è entusiasta per il trasferimento al Napoli. Il club azzurro ha chiesto ancora qualche giorno per decidere, perciò c’è ancora qualche dubbio sulla conclusione della trattativa. Arriverà un difensore centrale solo se partirà Paolo Cannavaro che non sarà mai il quinto difensore del Napoli. So che Reja lo stima molto. Agger? Il Napoli l’ha chiesto in prestito al Liverpool che ha rifiutato la proposta, quindi credo sia molto difficile che possa indossare la maglia azzurra a gennaio”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.