Gianluca Di Marzio: “Inler-Juventus, i dettagli dell’incontro”

Juventus e Udinese si sono viste a Milano, come previsto. E nonostante le smentite di rito. Hanno parlato di Sanchez ma sopratutto di Inler, sarà necessario un nuovo appuntamento. Gino Pozzo ha chiesto 18 milioni per lo svizzero (due in più rispetto a quanto pattuito col Napoli), Marotta e Paratici vorrebbero inserire delle contropartite tecniche per abbassare il cash e il problema adesso è proprio questo: all’Udinese piacerebbero Sorensen e De Ceglie, intriga Giovinco, mentre la Juve propone la metà di Giandonato, Marrone o Ekdal, i prossimi giorni saranno decisivi. Anche per la decisione di Inler e l’eventuale ritorno in gioco del Napoli.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.