Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Inler, i dubbi di Conte”

La Juve non è poi così pazza di Inler. Soprattutto a quelle cifre (18 milioni chiesti dall’Udinese) e soprattutto perchè Antonio Conte non è convintissimo che lo svizzero sia il partner ideale di Pirlo in mezzo al campo. Questione di passo, di capacità dinamiche: Conte, insomma, preferirebbe un giocatore diverso, più rapido, a maggior ragione se il cartellino costa così tanto. Così, Marotta e Paratici non affondano, incontrano l’agente ma senza stringere, provano a tenere tutto in piedi, in attesa di notizie certe sul fronte Lassana Diarra (adesso, si è convinto davvero?). Ecco perchè il Napoli ora è favorito: serve, però, l’ultima pedalata, un incontro a tre (De Laurentiis-Bigon-Lamberti) per tracciare bene i contorni di un accordo che ancora non è stato totalmente definito (clausole varie, percentuali su possibile plusvalenza da futura rivendita, etc). Per dimostrare -anche ufficialmente- che il Napoli oggi è pazzo di Inler, almeno più della Juve.

Fonte:Gianlucadimarzio.com

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.