Gianluca Di Marzio: “Il Napoli segue l’argentino dell’Udinese Pereyra”

Il club azzurro vorrebbe un altro calciatore dall'Udinese e il talento argentino può ricoprire più ruoli

I talenti argentini a Napoli non passano mai di moda. E gli occhi del ds Bigon sono sempre puntati sui prospetti più interessanti. L’ultima idea – un nome nuovo – è proprio argentina, si chiama Roberto Pereyra, jolly offensivo dell’Udinese. Un centrocampista classe ’91 arrivato nel 2011 in Italia, già autore di 3 gol in 23 presenze quest’anno. Pereyra è un elemento prezioso, può giocare in diversi ruoli: fa la mezzala, l’esterno offensivo, il trequartista. All’Udinese ha convinto tutti, il Napoli lo ha seguito e osservato a lungo. E adesso può diventare un obiettivo concreto, perché Pereyra piace molto e con l’Udinese i rapporti sono sempre ottimi, come testimonia anche l’affare Armero chiuso in inverno. Il Napoli ora vuole capire se l’argentino può far fare un serio salto di qualità rispetto agli elementi già in rosa, l’idea sul mercato è di prendere qualcuno che faccia crescere la squadra attuale. Pereyra è un profilo che piace, con l’Udinese si fa quasi un’operazione per ogni sessione di mercato. Dal Friuli a Napoli, sarà proprio Pereyra il prossimo a seguire il percorso?

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.