Gianluca Di Marzio: “Il Napoli pensa al dopo Santoro: Grava, Vallefuoco o Mascetti”

Un altro addio in casa Napoli. Il team manager Santoro seguirà Walter Mazzarri all’Inter, il Napoli ora sta valutando adesso come sostituirlo. C’è un’ipotesi Gianluca Grava, che avrebbe avuto una promessa da De Laurentiis per essere team manager in futuro. Un’altra soluzione interna porterebbe invece allo spostamento di Alberto Vallefuoco nel ruolo che era di Santoro, lui che come segretario è tra i più apprezzati in Italia. Ma si valutano anche profili esterni, una prima idea porta a Matteo Mascetti, figlio di Ciccio Mascetti.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.