Gianluca Di Marzio: “Il Napoli all’attacco di Vargas”

È la nuova stella del calcio cileno, ieri notte ha segnato altri due gol (11 totali) e regalato la Copa Sudamericana al suo club, l’Universitario de Chile. Lo vogliono in tanti, soprattutto Zenit e Chelsea (ci pensa anche l’Inter) ma il Napoli in queste ore è partito decisamente all’attacco. Ve ne avevo parlato proprio negli ultimi giorni, Vargas era l’unico giocatore -al momento- per il quale Bigon pensava di aprire (e magari) chiudere una trattativa. Così gli emissari azzurri (Micheli e gli agenti Mazzoni e Rodriguez) hanno cominciato a parlare con il club cileno (senza formalizzare offerte come scrive la stampa locale, ma pronti comunque a farlo presto) per provare a raggiungere un accordo e bruciare la concorrenza. Le altre non mollano, una grande sfida di mercato è appena cominciata!

La Redazione

A.S.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.