Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il Milan pensa a Matri se arriva la qualificazione in Champions”

Durante la trasmissione sportiva “E’ sempre calciomercato” il collega esperto di mercato Gianluca Di Marzio rivela alcuni particolari interessanti sul futuro di Alessandro Matri. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Milan, in attesa della qualificazione alla fase a gironi di Champions League, sta seriamente pensando ad un attaccante centrale da integrale nella rosa per affiancare Mario Balotelli. Il nome più accreditato è Alessandro Matri della Juventus. Questo perché il giovane Petagna non dà garanzie, in più non si conoscono ancora gli effettivi tempi di recupero di Pazzini. L’attaccante della Juve, quindi, può rappresentare seriamente la prima scelta per Galliani ed Allegri. Un’operazione che comunque verrebbe conclusa a titolo definitivo e non in prestito. Per chiudere la trattativa servono circa 12 milioni di euro. Il nome di Matri comunque non escluderebbe l’arrivo di Ljajic. Per quanto riguarda la difesa, la società rossonera non ha intenzione di acquistare nessun altro giocatore.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.