Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Felipe Melo? Ecco la situazione”

Alla Juve sembrava aver perso tutto il suo valore. La Turchia l’ha rigenerato. E adesso di lui si riparla per un mercato interessante. Felipe Melo, nel frattempo, è tornato un giocatore della Juve dopo la fine del prestito al Galatasaray. Un campionato importante il suo (12 gol segnati) che rischia di complicarne il riscatto. Il diritto era fissato sui 13 milioni, ma il club turco conta di avere uno sconto e abbassare le pretese a 7/8 milioni più bonus. Prima pero’ vuole aspettare di sapere se farà la Champions League: ci sono indagini in corso proprio sul Galatasaray oltre che su altri club turchi, già estromessi dall’Europa per la scommesse. In base alle decisioni future e alla possibilità di disputare la Champions, decideranno se impegnarsi economicamente per riscattarlo. Il nome di Felipe Melo è stato accostato anche al Napoli nelle ultime ore. A Mazzarri è sempre piaciuto molto, ma in questo momento non sembrano esserci i presupposti per un suo acquisto, troppo alte le pretese del centrocampista brasiliano: attualmente il suo ingaggio è di 2,6 milioni più bonus, il Galatasaray gliene offre 3, ma lui ha rilanciato a 3,5. Se anche per restare eventualmente in Italia le sue richieste saranno queste, non ci sarebbero i margini per impostare una trattativa.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.