Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Falcao a Montecarlo per firmare con il Monaco”

Ci siamo, è il momento delle firme. Radamel Falcao, fenomeno dell’Atletico Madrid, si trasferirà al Monaco. Un affare da 60 milioni, sarà pagata la clausola. Il giocatore è atteso a pranzo nel Principato di Monaco per mettere la firma materiale sul contratto. Falcao ha accettato la proposta del Monaco, giocherà a Montecarlo nella prossima stagione. Un’operazione portata a termine dal ds del club, Riccardo Pecini, che ha fatto un viaggio segreto in Portogallo a febbraio per convincerlo e raggiungere l’accordo. La trattativa andava avanti da mesi, domani si concluderà. Un grande colpo di Pecini, che in Italia ha lavorato con la Sampdoria e il Milan nel settore giovanile e come osservatore. Il Monaco, promosso in Ligue 1, ripartirà da Falcao. In panchina la proprietà ha l’intenzione di andare avanti con Claudio Ranieri, nonostante le tante voci su Roberto Mancini, in uscita dal Manchester City. Con un Falcao in più.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.