Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Eto’o tratta il divorzio con l’Anzhi. Il Napoli ci pensa”

Pazza idea, a volte ritornano. Perché con l’Anzhi che smobilita, adesso Samuel Eto’o può diventare un’idea per le squadre italiane. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2014 e l’Anzhi è costretto a cedere i suoi giocatori migliori. Per questo l’entourage di Eto’o ne ha parlato con Bigon, direttore sportivo del Napoli, un’idea soltanto accennata e da sviluppurare eventualmente quando la situazione sarà più chiara. Eto’o infatti incontrerà Kerimov domenica per capire se può lasciare l’Anzhi a zero, poi lunedì parlerà con il suo agente per studiare le possibili destinazioni. Che non ci risulta possa essere il Milan, ma magari potrebbe essere comunque in Italia. Nonostante l’alto ingaggio, di circa 10 milioni di euro. Ma da analizzare bene, perché a Eto’o mancano ancora da ricevere 5/6 milioni netti, 11 al lordo in Paesi come la nostra Italia o la Francia (vedi Monaco…): una cifra non così impossibile da raggiungere, se Samuel decidesse di ritoccarsi l’ingaggio. Per un futuro nel calcio che conta.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.