Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Ecco il piano di De Laurentiis per Eto’o. In vantaggio c’è il Chelsea…”

Voglia d’Europa che conta. Samuel Eto’o ha voglia di rientrare nel calcio più competitivo. Lo ha fatto presente anche a Kerimov, presidente dell’Anzhi che ha avviato la smobilitazione per motivi economici. Se dovesse accordarsi con qualche società, Eto’o sarebbe liberato a parametro zero. E ha avuto l’ok in tal senso. In questo momento, nella corsa al camerunense c’è davanti a tutti il Chelsea: con Mourinho il feeling è sempre Special. Ma in Premier le corteggiatrici non mancano, Eto’o ha sempre il suo fascino: anche il Manchester United ci ha fatto un pensierino qualora dovesse andar via Rooney, da una stella all’altra. Più difficile, invece, il ritorno all’Inter: suggestivo sì, pensato anche, ma gli ostacoli (dai tempi per Thohir all’ingaggio alto) sono tanti. Questione anche e soprattutto di costi, quelli che ha valutato anche il Napoli: Eto’o è stato proposto ma De Laurentiis preferisce aspettare, magari che si liberi a zero euro tra un anno per sognare il colpaccio. E la Roma? Una chiacchierata informativa, per adesso niente di più. Ma è ancora tempo di incontri. Martedì Samuel vedrà il suo agente Vigorelli, farà presenti le proprie richieste. L’idea è di ottenere un contratto a 7 milioni per 3 anni, realisticamente difficile (almeno al momento) però andare oltre i 5 milioni per due stagioni: questo sarà il consiglio del suo entourage. Deciderà Eto’o, che potrebbe anche rimanere all’Anzhi qualora non trovasse un’offerta a suo parere adeguata. Aspettando la sua scelta, mezza Europa lo sogna. Lui la desidera. Ma il matrimonio costa tanto e non è così facile. Aspettando la prossima offerta.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.