Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Cissokho, c’è anche l’Inter”

C’è anche l’Inter per Aly Cissokho. Il terzino è in partenza dall’Olympique Lione, con il Milan saltò l’accordo e ora ci sta pensando l’Inter. La società nerazzurra, però, pensa a vendere Maicon prima di fare sul serio per Cissokho. Anche il Napoli è interessato da tempo al laterale ex Porto, ma prima vuole vendere Dossena. Prima uscite, poi entrate. Proprio in base alla cessione di Maicon, l’Inter sta valutando i piani per le corsie laterali. Se arriverà un terzino sinistro sarà perché rimarrà Jonathan con Zanetti come laterali destri, mentre il nuovo arrivato a sinistra sarebbe in alternanza con Nagatomo. A destra resta l’alternativa Debuchy, mentre a sinistra per l’Inter non c’è solo Cissokho. Resta il nome di Kolarov, ma non c’è accordo con il Manchester City che chiede 12 milioni. E c’è anche da fare i conti con l’ingaggio alto del terzino serbo. Un’operazione difficile, tante idee. Ma prima dovrà partire Maicon…

Fonte: Gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.