Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Cavani resta. L’anno prossimo potrebbe succedere qualcosa …”

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ieri ci sono state tante ufficializzazioni poiché le società hanno caricato i costi e i guadagni da inserire nei bilanci del 2013. Frizioni tra Lavezzi e il resto della squadra? Mi fido del collega del Corriere dello Sport che è un ottimo cronista. So che Cavani era dispiaciuto per la partenza del Pocho: chissà quanto inficerà la sua assenza in apporto di assist vincenti. Behrami? Il Napoli ha l’accordo col giocatore ma ha problemi con la società che gli ha negato la partecipazione alle olimpiadi. Gli è stato anche proposto un rinnovo ma a cifre reputate basse. Probabilmente sarà la Fiorentina a chiedere al ragazzo di rendere pubblica la decisione di andar via; la sua duttilità farebbe comodo al Napoli. Le voci riguardanti la partenza di Gargano non sono da escludere: il Napoli vorrebbe tenerlo ma non firmerei per una riconferma certa. Meireles e Skertel? Il primo non credo arriverà, fuori portata. Sul difensore so che il Liverpool non vuol cederlo; è più di un’idea però. Cavani? Guadagna già 3 mln, gli è stato rinnovato il contratto lo scorso anno. Non posso escludere però che qualcosa possa cambiare nel prossimo anno; potrebbe accadere quanto successo con Lavezzi e Mazzoni la scorsa estate. Schelotto in azzurro? Non sono sicuro che Bigon lo stia trattando, 15 giorni fa c’è stato un avvicinamento tra Bigon e Marino; chissà che qualcosa non cambi.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.