Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Bigon a Londra per vedere Perisic. Il Sunderland dice no al prestito per Giaccherini”

"Il Napoli a centrocampo ha trovato finalmente equilibrio"

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Il Sunderland dice no al prestito per Giaccherini, il Napoli, se vuole prenderlo, deve farlo a titolo definitivo. Bigon stasera sarà ad Upton Park per vedere da vicino Perisic in Argentina-Croazia. Widmer? C’è l’interesse ma naturalmente è un altro ruolo. I nomi per il post-Insigne sono Perisic, Ayew e M’Poku, non credo che il Napoli abbia già scelto. Ayew? Va in scadenza a giugno 2015, si può prendere con un indennizzo. Centrocampo? Penso che il Napoli stia trovando l’equilibrio con Jorginho e David Lopez, basta pensare che non gioca Inler che farebbe il titolare in molte squadre in Italia e in Europa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.