Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Il Napoli non verrà smantellato”

Parla a “Marte Sport Live” il collega di Sky Gianluca Di Marzio sulle strategie del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Anche se ci sono state smentite l’incontro tra De Laurentiis e Moratti, io so che c’è stato, si è parlato di Lavezzi e il presidente nerazzurro lo vuole prendere a tutti i costi. Ora c’è da capire che vuole fare il club azzurro: moneta cash o qualche scambio di calciatori, tra cui Pazzini, che non è più nei piani della società milanese, credo invece che Ranocchia non verrà ceduto. Giovinco piace al Napoli ma è solo un’idea, nessun contatto con Parma e Juventus e poi Ghirardi chiede 15 milioni di euro per la “formica atomica”, però, tutto può accadere. Il PSG vuole il Pocho, offrirebbe 24 milioni di euro netti, mentre i club inglesi tentennano ma tutto dipende dalla società azzurra, però cederlo ad un club italiano farebbe male ai tifosi partenopei. E’ difficile che i giocatori parlano durante la stagione, potrebbe farlo Mazzoni a tempo debito ma ora non è il caso, mi risulta che il suo ciclo a Napoli sia finito, però a sensazione lui vorrebbe giocare all’estero. La trattativa per il Pocho con l’Inter è in una fase embrionale, è un approccio, nulla di definitivo, però l’interesse di Moratti è concreto. Asamoah non è un obiettivo reale, Ramirez invece piace al Napoli ma dipende dalle caratteristiche che vuole Mazzarri per il reparto offensivo. Silvestre non è mai stato vicinissimo al club azzurro e non è mai stato trattato dal Napoli, Fernandez non verrà ceduto, Sosa è stato osservato da Micheli ma non so di trattative avanzate. Mazzarri? Non so di rinnovo con la società partenopea, in futuro forse, ogni calciatore vorrebbe giocare in maglia azzurra, c’è troppo pessimismo in città, lasciamo lavorare lo staff tecnico e non verrà smantellata la squadra. De Sanctis ha confermato questa mia sensazione, è un ragazzo sincero e credo in lui. Il Napoli non vuole cedere Vargas, ha un ingaggio da un milione di euro e l’Atalanta non ha i soldi per prendere il cileno e mi dicono che in allenamento fa cose pazzesche, perciò aspettiamolo in futuro”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.