Giaccherini, l’agente: “Il calciatore piace alla Roma, possibile uno scambio con Mario Rui”

Il procuratore del calciatore azzurro apre ad una nuova strada

Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, Furio Valcareggi ha parlato della situazione di Emanuele Giaccherini e di un suo possibile addio al Napoli. Ecco le sue parole:

“Me lo hanno già chiesto lo scorso anno e venni clandestinamente a Trigoria per parlare con Massara. Il Napoli lo dichiarò incedibile, a me la soluzione Roma piaceva tanto. Sarri lo vede esterno alto a destra. Noi stiamo bene, abbiamo un bellissimo contratto e a Giaccherini le cose o vanno bene o benissimo. Mario Rui? Al Napoli piace, Sarri lo aveva ad Empoli e sappiamo che lui si ciba di rapporti avuti in passato con giocatori. Ora uno scambio Giaccherini-Mario Rui è un’idea. Sentirò Massara e vedremo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.