Cerca
Close this search box.

Ghoulam, tante le richieste per lui: anche Conte lo vuole al Chelsea

IL tecnico del Blues starebbe cercando un'alternativa a Marcos Alonso

Il titolo è l’obiettivo perseguibile, il ritorno in Champions quello che – a meno di disgrazie – centrerà senza alcun dubbio a fine stagione. Il Chelsea si prepara già per la prossima stagione, quando tornerà a giocare in quattro competizioni. Servono rinforzi, serve praticamente una seconda squadra, ed è per questo che Antonio Conte ha bisogno di un’alternativa a Marcos Alonso per il ruolo di esterno sinistro nel suo 3-4-3. L’obiettivo numero uno, riporta il Sun, è l’algerino del Napoli, Faouzi Ghoulam. Sul terzino – attualmente in Coppa d’Africa -, ci sarebbe anche il Bayern Monaco, che ha offerto tramite il fratello-agente, un contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione. Lui, nel frattempo, lavora al rinnovo con il Napoli, ma le offerte di due big europee fanno gola. Per de Laurentiis sarà difficile trattenerlo, se non con un sostanzioso aumento dello stipendio annuale, attualmente di poco inferiore al milione di euro.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.