Cerca
Close this search box.

Genoa, Preziosi: “In caso di offerte importanti Perin potrebbe partire. Mattia è un ragazzo eccezionale”

Parla cosi il presidente rossoblù

A margine di un evento extracalcistico tenutosi a Santa Margherita Ligure il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche di Mattia Perin e del suo futuro. Il portiere rossoblù è uno dei candidati a prendere l’eredità a fine stagione di Pepe Reina. Ecco le sue parole:

“Ci stiamo parlando, è un ragazzo eccezionale, nato qua calcisticamente e genoano dentro. Ha fatto un percorso con noi, dalle giovanili alla prima squadra e sa che in caso di opportunità irrinunciabile io non lo tratterrò. Lui ha un altro anno di contratto, è una persona seria e non andrebbe a scadenza. Se non lo venderemo, e lo spero egoisticamente, rinnoverà. Rincon voleva andare via, era in scadenza e lo abbiamo accontentato. Noi facciamo le cose serie, i giocatori hanno interessi e obiettivi personali. Bisogna lasciar andare chi non vuole restare, perché poi costano di più e rendono di meno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.