Cerca
Close this search box.

Genoa, Piatek: “Mercato? Qui sto bene. Concentrato per il match con la Juventus, faremo il possibile…”

"Adesso io sono al Genoa e il mio focus è sul Genoa"

A margine dell’incontro con i tifosi il centravanti del Genoa, e attuale capocannoniere della Serie A, Krzysztof Piatek ha risposto alle domande dei cronisti presenti: “In questo momento – ha dichiarato – sono concentrato sulla sfida contro la Juventus, sarà molto difficile perché affronteremo la migliore squadra d’Italia. Ma faremo tutto il possibile”.

Chi preferiresti in porta sabato, Szczesny o Perin?
“Io conosco Szczesny perché l’ho incrociato in nazionale, mentre non conosco Perin. Personalmente, preferisco il polacco”.

CR7 è il miglior giocatore al mondo?
“Si, è il miglior giocatore al mondo e il migliore di sempre”.

Tra le squadre a te accostate chi preferisci?
“Adesso io sono al Genoa e il mio focus è sul Genoa. Ci sono ancora un sacco di partite da qui alla fine della stagione e io sono concentrato solo su quelle”.

Ti piacciono i tifosi del Genoa?
“Si, io amo i tifosi del Genoa”.

Le due pistole sono pronte per lo Stadium?
“Quando ho una chance e giochiamo bene sono sempre pronto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.