Genoa, il ds Perinetti: “Younes ci interessava, ma l’infortunio ha chiuso tutto. Peccato, è un talento”

Parla cosi il ds rossoblù

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc il ds del Genoa Giorgio Perinetti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Younes ko? E’ un giocatore che ci interessava, parliamo di un giocatore forte ma c’era da valutare la situazione contrattuale col Napoli. Lui gradiva anche il Genoa, nel rispetto del Napoli, ma l’infortunio taglia la testa al toro e nel calcio c’è l’imprevedibilità. Il giocatore aveva dato il gradimento al Genoa, ma c’era una situazione contrattuale complessa. Peccato perché è un talento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.