Cerca
Close this search box.

Genk, il dt De Condé: “Tante squadre su Bailey. Leon vuole restare, ma con 20-25 milioni può andar via”

"Se un giocatore vuole andar via e le offerte sono congrue alle nostre valutazioni, possiamo parlarne"

Dimitri De Condé, direttore tecnico del Genk, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media belgi soffermandosi sul mercato e sulle tante richieste per Leon Bailey, esterno offensivo giamaicano classe ’97 cercato anche dal Napoli. Ecco quanto tradotto dalla nostra redazione: Ci sono tante squadre su Ndidi e Bailey, sarà difficile trattenerli qui. I ragazzi hanno espresso la volontà di restare in questa stagione. Però se un giocatore vuole andar via e le offerte sono congrue alle nostre valutazioni, possiamo parlarne. Sono due ragazzi under 20, tra i migliori in circolazione per la loro età per cui saranno necessari 20-25 milioni.”

Fonte. voetbalkrant.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.