GDS – Rosati sempre più azzurro

Antonio Rosati è sempre più vicino al Napoli. Una mezza ammissione arriva da Giovanni Semeraro. “So che c’è stato un incontro a cena mercoledì sera tra i nostri dirigenti ed il d.s. Bigon — ha detto il patron —. Credo che tutto sia andato per il meglio e spero che alla fine vada al Napoli. Si tratta di un portiere promettente, con un grande futuro”. Più ermetico, invece, Carlo Osti: “Stiamo trattando, vedremo”, ha fatto sapere da Milano il d.s. giallorosso. Ma tutti gli indizi spingono ormai Rosati verso il club partenopeo.

Plusvalenza – La sensazione, insomma, è che la trattativa sia in dirittura d’arrivo. Rosati alla fine lascerà il Lecce, con un bilancio di 116 partite in campionato tra i professionisti e due scudetti vinti con la Primavera (con una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana). E sul piano economico per il Lecce sarà un affare. Cresciuto nel settore giovanile, il portiere di Palombara Sabina è valutato circa tre milioni e mezzo. Se l’operazione andrà in porto, il Lecce potrà concretizzare una plusvalenza significativa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.