Cerca
Close this search box.

GdS – Rinnovo Donnarumma, il Milan è ottimista: pronta la clausola nel nuovo contratto

Il futuro del giovane estremo difensore potrebbe quindi essere ancora in rossonero

Un passo in avanti, verso il rinnovo. Il contratto di Donnarumma si candida già a diventare il caso dell’estate, ma il Milan pensa positivo. Durante il vertice a Montecarlo di giovedì sera, le parti si sono parlate. Il club rossonero vuole arricchire il suo numero 1 ed è pronto ad offrire garanzie tecniche, sia personali che di squadra. Gigio ha apprezzato lo sforzo e ha ricambiato con una frase significativa: “Io voglio rimanere”. Per questo il Milan è sereno, nonostante le dichiarazioni successive, quelle di ieri all’arrivo a Coverciano: “Il rinnovo? Vedremo, vedremo…”, ha detto Gigio. A Milanello sono sicuri di un esito felice della trattativa. La soluzione potrebbe essere quella di inserire nel contratto una o più clausole rescissorie, magari una diversa per ogni fine stagione. Questi saranno gli argomenti al centro dei prossimi incontri tra le parti. Nei prossimi giorni ci saranno nuove puntate per aggiornarsi e allungare la telenovela.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.