GDS – Pescara, Zeman chiama Insigne

L’arrivo di Zeman al Pescara rischia di far saltare la trattativa tra il Crotone e il Napoli per Lorenzo Insigne. Il tecnico boemo ha chiesto al patron De Cecco tre elementi che ha allenato a Foggia. Insigne è uno di questi ed è chiaro che a 20 anni, un attaccante che segna 26 gol in una stagione, diventa uno dei pezzi pregiati del mercato e gradirebbe giocare con l’allenatore che lo ha lanciato. I dirigenti rossoblù dovevano incontrarsi con il procuratore del giocatore ieri l’altro ma l’incontro non c’è stato. Ma Ursino non demorde e in queste ore tornerà all’attacco, forte anche del gradimento del Napoli.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.