Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, sfumato Juan. Il muro è Fideleff

Svolta Napoli. Salvo colpi di scena sarà l’argentino Fideleff il difensore mancino che prenderà il posto dell’infortunato Britos, permettendo così a Ruiz di tornare in patria, al Valencia. Ieri ci si attendeva l’offerta ufficiale per Juan, così come richiesto dal presidente dell’Internacional di Porto Alegre, Giovanni Luigi. E l’offerta c’è stata. Nella sede del club brasiliano è arrivato il fax con il quale il Napoli si diceva pronto a versare 5 milioni. Ma l’operazione ha avuto una brusca frenata.Così il Napoli ha immediatamente virato su Fideleff, difensore adi 22 anni del Newell’s Old Boys, seguito di recente anche dall’Udinese e dal Parma. Ieri pomeriggio, Riccardo Bigon è volato a Milano per seguire gli sviluppi di questi ultimi due giorni di calciomercato. Lì il direttore sportivo voleva definire la questione legata all’ingaggio di Juan, avendo fretta di trovare un nuovo difensore da dare al tecnico Walter Mazzarri. Il Napoli sembrava a un passo da Juan, giovane brasiliano che ha appena vinto il Mondiale Under 20 con il Brasile e piaceva anche ad alcuni club inglesi, ma nella trattativa c’è stato qualche piccolo intoppo che ha portato la società azzurra a puntare su un’alternativa, appunto Fideleff, pronto a rimpolpare in caso la già nutrita comunità argentina nello spogliatoio del Napoli: anche per lui l’affare andrà in porto per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. In attesa eppure Juan continua a seguire con grande interesse la trattativa.

La Redazione

A.S.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.