Due “sì” infiammano le speranze della Juve per un lunedì senza precedenti in questa bollente estate di mercato. La promessa più pesante è senza dubbio quella di Gonzalo Higuain , che può liberarsi dal Napoli con il pagamento di una clausola di 94,5 milioni di euro: pagamento biennale. L’altro assenso importante è quello di Marco Pjaca, stellina della Dinamo Zagabria che già una settimana fa ha preferito i colori bianconeri a quelli di Napoli e Milan.
La partita più dura è quella con il club campano, visto che Aurelio De Laurentiis è fieramente intenzionato a tenersi il suo goleador. Così non è detto che l’appuntamento tra il numero uno azzurro l’ad bianconero produca dei risultati immediati. Sarà più importante capire quale messaggio dalle ferie manderà a Napoli il centravanti sudamericano. Il Pipita è atteso per il 25 luglio, ma tutti sono convinti che questa vicenda sarà risolta prima di quella data.
La strategia bianconera prevede in primo luogo il pagamento della clausola, lasciando al venditore la possibilità di avere anche dei cambi. Sotto questo punto di vista gli osservati speciali sono Zaza e Pereyra. Ma è presto per parlare di contropartite tecniche. In primo luogo bisognerà mettere in chiaro se davvero quest’operazione può decollare in pochi giorni.
Fonte: Carlo Laudisa per la Gazzetta dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro