Cerca
Close this search box.

GdS – Juventus, Neto tra Valencia e Watford: gli spagnoli offrono 6 milioni

Intanto rimane bloccata la trattativa per Szczesny: l'Arsenal vuole 15 milioni

Secondo quanto riporta l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, il futuro di Neto potrebbe essere in Spagna. Sulle tracce del portiere della Juventus c’è il Valencia, disposto a sborsare 6 milioni per il cartellino dell’ex Fiorentina. Occhio alla concorrenza del Watford che arriverebbe ad 8 milioni per accaparrarsi le prestazioni del quasi 28enne portiere. Neto, dal suo canto, vorrebbe la Liga e spinge per la pista spagnola, nonostante l’offerta del Valencia sia di poco superiore alla metà di quanto chiesto dalla Juve. I bianconeri vogliono 10 milioni. Intanto è in fase di stallo la trattativa che porterebbe Szczesny in bianconero. Il club torinese valuta il polacco appena 5 milioni mentre l’Arsenal ne chiede almeno 15, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi con la cessione di Neto che sbloccherebbe l’acquisto del polacco, seguito anche dal Napoli nelle scorse settimane.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.