GDS- Il Napoli attende il sì di Higuain, ma el Pipita vuole la Premier

Il Napoli aspetta il si di Gonzalo Higuain: sono ore calde, di attesa, per tutta la piazza partenopea. L’accordo con il Real Madrid c’è, quello con il giocatore non ancora. Il Napoli ha offerto alla casa blanca molto più di quanto offra l’Arsenal: 37 milioni più bonus, a fronte di 30 degli inglesi. L’attaccante però prende tempo, e sembra preferire al momento la suggestione della Premier League. L’offerta del Napoli di 6 milioni di euro d’ingaggio a stagione lo mette in difficoltà, ma non a tal pun­to da accettare subito, su due piedi. I dirigenti del Napoli sono al lavoro da giorni. E nemmeno il presidente Aure­lio De Laurentiis si è voluto esprimere nelle ultime ore sull’argentino.
Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.