Cerca
Close this search box.

GdS – Il Manchester City non si ferma, in arrivo Gabriel Jesus: 30 milioni al Palmeiras

Ancora un rinforzo per Guardiola, dopo Sanè

Il Manchester City ingrana la marcia, e adesso sul mercato dà tutta l’impressione di non volersi fermare più. Affare concluso per l’arrivo dell’attaccante brasiliano Gabriel Jesus, a lungo obiettivo anche dell’Inter: tutti i dettagli dell’operazione sono stati sistemati con il Palmeiras, e nelle prossime 24 ore (se non addirittura in giornata) è attesa l’ufficialità. Ieri il club di Guardiola aveva ufficializzato l’arrivo di Sané, oggi arriva anche il brasiliano: il City ha già superato il tetto dei 120 milioni di euro spesi, ma la campagna acquisti non è per nulla finita.
NE ARRIVERANNO ALTRI L’affare si è definitivamente sbloccato negli ultimi giorni dopo che Gabriel Jesus ha rifiutato il corteggiamento del Barcellona. Il City si è impegnato a pagarlo 30 milioni di euro al Palmeiras: è il quinto colpo di questa estate del nuovo corso di Guardiola. Partito in sordina con l’arrivo di Gundogan a 27 milioni, il City adesso sta accelerando: presi Nolito a 18 milioni, Zinchenko a 2 e Sané (ufficiale ieri) a 45. Aggiungendo i 30 per Gabriel Jesus si sale a oltre 120 milioni spesi. Ma Guardiola non è per nulla sazio.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.