GDS- Emissari azzurri in Portogallo: la pista Martinez è ancora viva

Se Leandro Damiao dell’Internacional di Porto Alegre si allontana col passare dei giorni (lo Zenit San Pietroburgo offre di più: 25 milioni di euro), si avvicina invece il colombiano del Porto Jackson Martinez: emissari del Napoli sono in contatto col club portoghese e ci sono margini per definire l’operazione. Alla fiera degli attaccanti, la fila è sotto gli occhi di tutti. I «top player» si fanno desiderare, le botteghe dei club sono care, carissime. Circolano i nomi di Sanchez (Barcellona), che il tecnico Rafa Benitez voleva all’Inter nel 2010, Burak Yilmaz (Galatasaray), Dzeko (Manchester City) e Demba Ba (Chelsea), ben conosciuto proprio dallo spagnolo.
Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.