Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Zielinski sempre più vicino: il Napoli disposto ad alzare la proposta d’ingaggio

Accordo raggiunto con l’Udinese: 12 milioni più il cartellino di Zuniga o 14 mln cash

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Napoli si sarebbe riavvicinato molto a Piotr Zielinski: “L’accordo raggiunto con l’Udinese: 12 milioni più il cartellino di Zuniga (che verrebbe girato al Watford) oppure 14 milioni cash, è stato raggiunto da tempo. Zielinski però aveva una parola con il Liverpool che voleva rispettare dato che Klopp gli aveva fatto pervenire chiari segnali di interesse. Così, Zielinski ha aspettato di finire l’Europeo aspettando che i Reds si mettessero d’accordo con i friulani. Non è stato così e ieri si è riaperta in maniera importante l’ipotesi Napoli. Contatto tra l’agente del calciatore ed il suo assistito, contatti tra il diesse Giuntoli e l’agente di Zielinski: Napoli disposto ad alzare la proposta di ingaggio che non soddisfaceva il polacco, parti decisamente più vicine rispetto a qualche giorno fa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.