Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Vice-Callejon cercasi: quattro profili sul taccuino di Giuntoli

Il Napoli segue con attenzione Bailey, Gnabry, Yarmolenko e Ciciretti

Secondo quanto riportato dalla versione online de “La Gazzetta dello Sport”, il ds Giuntoli è alla ricerca di un vice-Callejon in vista del mercato estivo. Quattro i profili sul taccuino del direttore azzurro, tutti mancini con la capacità di accentrarsi: si tratta di Bailey, Ciciretti, Gnabry e Yarmolenko. Ciciretti il più abbordabile, già intavolati i primi contatti con il Benevento per l’ex Primavera della Roma esploso quest’anno in serie cadetta. Yarmolenko il più pagato, guadagna circa cinque milioni, ma ha impressionato nel doppio confronto di Champions con la Dinamo Kiev e decisiva può essere la sua volontà di confrontarsi con un campionato di livello superiore. Anche Bailey è stato a lungo osservato, ci sono stati i primi contatti con il padre-agente che è stato anche a Castel Volturno: tanti i club però sull’esterno giamaicano, sopratutto di Premier. Su Gnabry invece ci sono le sirene del Bayern, ma è un profilo che piace.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.