Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Vertice Giuntoli-Porto, si può chiudere a 18 mln: i dettagli

Al centrocampista andranno 1,8 milioni di euro, netti a stagione, per i prossimi quattro anni

La Gazzetta dello Sport scrive sull’affare Herrera: “Cristiano Giuntoli sarà a Milano, oggi, per incontrare gli intermediari che stanno lavorando all’operazione che dovrebbe portare Hector Herrera al Napoli. Il diesse napoletano ha la necessità di stringere i tempi considerata la concorrenza, cresciuta a dismisura (Liverpool su tutti), dopo l’ottima prestazione del mediano messicano con la sua nazionale contro l’Uruguay, in Coppa America. Ci sono 5 milioni di differenza che impediscono alle parti di concretizzare. Il Porto è fermo sulla richiesta di 20 milioni di euro, mentre l’offerta del Napoli è ferma a 15. La novità è rappresentata dalla volontà di De Laurentiis di aggiungere un altro paio di milioni, senza andare oltre. Insomma, a 18 potrebbero esserci le firme dei due presidenti e Herrera potrà firmare il contratto che gli sottoporrà il suo procuratore nei prossimi giorni. Al centrocampista andranno 1,8 milioni di euro, netti a stagione, per i prossimi quattro anni, una condizione che il ragazzo ha accettato con entusiasmo. Resta soltanto da attendere l’intesa tra le due società che potrebbe arrivare anche al termine dell’incontro di questa mattina, a Milano. Il Napoli non può perdersi dinanzi a una differenza di una manciata di milioni: la Champions League richiede sacrifici e investimenti, altrimenti si rischia di ridurre il tutto alla sola partecipazione alla fase a gironi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.