Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Veretout, il Napoli resta la prima scelta: la Fiorentina chiede Inglese

Pradè sulle tracce anche di Maksimovic ed Ounas

La Gazzetta spiega come “la squadra partenopea è sempre stata la prima opzione nella testa di Jordan”. Tre i motivi che spingono il centrocampista viola verso il Napoli: “Gli piace l’internazionalità di un tecnico come Carlo Ancelotti, gli piace la possibilità di giocare la Champions e gli piace molto anche la città”. Inoltre la rosea spiega come il calciatore sia convinto dal progetto tattico degli azzurri che potrebbe esaltare le sue qualità. Nella lotta con Roma e Milan non inciderà solo la volontà del calciatore, ma anche quella della Fiorentina. Pure in questo il Napoli pare avvantaggiato. Il ds viola Pradè, infatti, ritiene molto interessanti tre calciatori del Napoli: Roberto Inglese, Adam Ounas e Nikola Maksimovic. “Anche se, ovviamente, dovrebbero essere riesaminate le valutazioni che De Laurentiis dà dei suoi giocatori: dai 30 milioni di Inglese ai 25 di Maksimovic passando ai 12-13 di Ounas”, scrive la rosea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.